Lavorazione lamiera

GPB è specializzata nella lavorazione lamiere metalliche e altre leghe. Tecnologie all’avanguardia e risorse appositamente formate consentono di offrire servizi eterogenei per il trattamento delle lamiere

Cesoiatura

Dallo sviluppo grafico tridimensionale dell’idea, le fasi operative della lavorazione lamiere sono avviate dalla cesoiatura, la modalità più tradizionale per eseguire il taglio dei metalli.

Piegatura

GPB esegue anche le più complicate operazioni di piegatura della lamiera, disponendo di svariate tipologie di stampi, con la possibilità di realizzare profili di ogni forma che possano soddisfare le più esigenti richieste tecniche ed estetiche. La piegatura dona alle lamiere sagome esclusive, su disegno o standard, oltre a conferire rigidità a particolari strutturali.

Punzonatura e taglio laser

Mediante due punzonatrici di ultima generazione a controllo numerico CNC e di un impianto taglio laser a fibra si realizzano operazioni di taglio, deformazione e foratura delle lamiere. Apparecchiature performanti assicurano elevata produttività, alti livelli di precisione e massima versatilità di impiego della tecnica, anche per produzioni di grandi dimensioni e forme speciali.

Il reparto di lavorazione lamiere di GPB è apprezzato dalla clientela per la sua flessibilità, le sue prestazioni e la capacità di coniugare rapidità di consegna con qualità del prodotto finito. L’azienda è in grado di trattare i più diversi formati, fino a dimensioni pari a 1500x4000mm e spessori da 1 mm a 12 mm. I continui investimenti tecnologici, un parco macchinari dalle elevate performance, personale specializzato e costantemente aggiornato offrono alla clientela GPB garanzia di qualità, sicurezza e affidabilità per ogni tipo di trattamento da eseguire su lamiere metalliche grezze o semilavorate. Dai diversi tipi di taglio realizzabili alla punzonatura sino alla piegatura e ai trattamenti finali, GPB offre precisione e accuratezza in ogni fase.

lavorazione lamiera
lavorazione lamiera
lavorazione lamiera